Argomenti simili
Meteo di Sansicario
Promozione Caronline
Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto!
Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com .
Grazie, a presto!
G.Lanfranco
Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
Ultimi argomenti
Stagione sciistica 2011-12
Sansicario Alto :: Inverno ::
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Stagione sciistica 2011-12
mi pare di aver letto bene, ma sulla cartina impianti inserita nel sito della via lattea, nella località San Sicario non è prevista la trilenta. Spero di sbagliarmi.
checco- Messaggi: 48
checco ha scritto:mi pare di aver letto bene, ma sulla cartina impianti inserita nel sito della via lattea, nella località San Sicario non è prevista la trilenta. Spero di sbagliarmi.
Ahime' hai letto benissimo.Del resto gia' in conferenza stampa Brasso non ha fatto alcun riferimento a San Sicario.Ieri ero a San Sicario,bella giornata,asfaltatura strada ultimata,Trilenta senza seggiolini e nessuna intenzione di farla funzionare nonostante l'assicurazione del Majestic su almeno 400 passaggi alla settimana (cosi' mi hanno detto),Cantiere Mostruoso man mano che si avvicina il completamento, confermato che parte superiore sono locali commerciali.Sarebbe bello sapere cosa c'e' tra l'attuale giunta e la Sestriere S.p.A. che impedisce ogni forma di collaborazione.Si vedra'.Saluti e buona giornata.
eizaghi- Messaggi: 80
Cantiere Mostruoso ...
Già, cantiere mostruoso... la vera mostruosità è che, se ho capito bene, la presunta area commerciale, attualmente molto bella, decine di pilastri con relativi spuntoni finali in ferro, davanti al residence ed alla nuova via pedonale, al posto di quella che a suo tempo mi era stata descritta come piazzetta con aiuole e panchine, sarebbe ancora da acquistare e quindi da costruire da eventuali compratori, in tempi non definiti. Se così fosse (qualcuno ne sa qualcosa di più?) potrebbe significare avere per anni questa mostruosità all'ingresso di Sansicario.
p.s. gli appartamenti dovrebbero essere consegnati a fine novembre. Pensate che bello avere un appartamento nuovo, con ottima esposizione (sud ovest, sole quasi tutto il giorno, Chaberton e Monginevro di fronte), e come panorama una enorme distesa di pilastri ..... cose da pazzi
p.s. gli appartamenti dovrebbero essere consegnati a fine novembre. Pensate che bello avere un appartamento nuovo, con ottima esposizione (sud ovest, sole quasi tutto il giorno, Chaberton e Monginevro di fronte), e come panorama una enorme distesa di pilastri ..... cose da pazzi
mb2011- Messaggi: 8
Cari Amici.
Per mantenere la promessa di tenere tutti aggiornati in egual modo stiamo organizzando degli incontri sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a uno degli incontri a inviare preventivamente eventuali domande via mail all'indirizzo info@coopnonsoloneve.org .
Milano, Sabato 5 Novembre
Incontro ore 10:15 presso la CSII S.p.A. in Via della Moscova, 18 (Sala Picasso)
Genova, Sabato 12 Novembre
Incontro alle ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8 (Salone 1)
Torino, Sabato 19 Novembre
Incontro alle ore 15:00 presso l'Hotel Genova in Via Sacchi 14/b (Sala Monte Bianco)
Per mantenere la promessa di tenere tutti aggiornati in egual modo stiamo organizzando degli incontri sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a uno degli incontri a inviare preventivamente eventuali domande via mail all'indirizzo info@coopnonsoloneve.org .
Milano, Sabato 5 Novembre
Incontro ore 10:15 presso la CSII S.p.A. in Via della Moscova, 18 (Sala Picasso)
Incontro alle ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8 (Salone 1)
Incontro alle ore 15:00 presso l'Hotel Genova in Via Sacchi 14/b (Sala Monte Bianco)

Dragodrago- Messaggi: 40

NONSOLONEVE
C.so Vinzaglio 29
10121 Torino
email:info@coopnonsoloneve.org
Cari Amici,
Con la presente ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti sabato scorso a Milano per la numerosa e attiva partecipazione, anche attraverso domande specifiche e pertinenti.
Ricordiamo a tutti che questo Sabato a Genova ci sarà il secondo dei tre incontri organizzati sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
Incontro ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8
Restando a completa disposizione per qualsiasi curiosità, dubbio, approfondimento porgiamo i più cordiali saluti.
NONSOLONEVE
Giuseppe Peyron (Presidente - Referente Torino): 339 6574440
Sandra Furletti (Consigliere - Referente Torino): 335 7246729
Vittorio Ferrero (Cosigliere - Referente Torino): 340 5402260
Umberto Trussoni (Consigliere - Referente Milano): 333 9099559
Giuliano Mortola (Consigliere - Referente Genova): 335 6155403
C.so Vinzaglio 29
10121 Torino
email:info@coopnonsoloneve.org
Cari Amici,
Con la presente ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti sabato scorso a Milano per la numerosa e attiva partecipazione, anche attraverso domande specifiche e pertinenti.
Ricordiamo a tutti che questo Sabato a Genova ci sarà il secondo dei tre incontri organizzati sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
Incontro ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8
Restando a completa disposizione per qualsiasi curiosità, dubbio, approfondimento porgiamo i più cordiali saluti.
NONSOLONEVE

Cari Amici,
con la presente ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti gli scorsi fine settimana a Milano e Genova per la numerosa e attiva partecipazione, anche attraverso domande specifiche e pertinenti.
Ricordiamo a tutti che questo Sabato a Torino ci sarà l'ultimo dei tre incontri organizzati sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
NONSOLONEVE
con la presente ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti gli scorsi fine settimana a Milano e Genova per la numerosa e attiva partecipazione, anche attraverso domande specifiche e pertinenti.
Ricordiamo a tutti che questo Sabato a Torino ci sarà l'ultimo dei tre incontri organizzati sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.
Incontro ore 15:00 presso l'Hotel Genova in Via Sacchi 14/b (Sala Monte Bianco)
Incontro ore 15:00 presso l'Hotel Genova in Via Sacchi 14/b (Sala Monte Bianco)
NONSOLONEVE

è vero che per la prossima oramai apertura della stagione anche i pinguini resteranno chiusi?????
Purtroppo sembra proprio così, per quanto ho appreso alla riunione milanese della cooperativa, a causa della perdita di possesso della precedente gestione che avverrà nel prossimo periodo.
Si dice che ci saranno iniziative per alleviare la situazione non proprio entusiasmante per quest'anno, ancora peggio dello scorso anno, poi si vedrà cosa succede con la cooperativa.
Saluti
Si dice che ci saranno iniziative per alleviare la situazione non proprio entusiasmante per quest'anno, ancora peggio dello scorso anno, poi si vedrà cosa succede con la cooperativa.
Saluti
enzogiab- Messaggi: 25
anche quest'anno garantiamo l'apertura dei Pinguini
per la prima volta intervengo sul forum.
vorrei tranquillizzare gli utenti Sansicariesi comunicando che i locali da noi gestiti (f.lli barzotto/Pinguini, bar Fly e dolce basilico) saranno aperti nella prossima stagione invernale, secondo un calendario che verrà esposto entro il ponte dell'Immacolata.
il mio staff inizierà ad incrementare l'organico dei Pinguini sin dalla prossima settimana per predisporre l'accoglienza della neve e degli sciatori che ci auguriamo arrivino entro i primi giorni di dicembre.
solo per breve informativa e per sfatare una leggenda metropolitana, informo che ad oggi il Montepaschi leasing non ha ancora eseguito le procedure possessorie e stiamo definendo un accordo per garantire l'apertura dei locali di ristorazione in nostro possesso sino alla fine della stagione.
mi auguro di vedere molta partecipazione nei prossimi mesi a tutte le iniziative che NON SOLO NEVE intraprenderà e rimango al servizio della stazione e di tutti coloro che amano e credono in Sansicario.
Stefano Ferrari
amministratore unico Hotel Majestic srl
liquidatore Olga srl
vorrei tranquillizzare gli utenti Sansicariesi comunicando che i locali da noi gestiti (f.lli barzotto/Pinguini, bar Fly e dolce basilico) saranno aperti nella prossima stagione invernale, secondo un calendario che verrà esposto entro il ponte dell'Immacolata.
il mio staff inizierà ad incrementare l'organico dei Pinguini sin dalla prossima settimana per predisporre l'accoglienza della neve e degli sciatori che ci auguriamo arrivino entro i primi giorni di dicembre.
solo per breve informativa e per sfatare una leggenda metropolitana, informo che ad oggi il Montepaschi leasing non ha ancora eseguito le procedure possessorie e stiamo definendo un accordo per garantire l'apertura dei locali di ristorazione in nostro possesso sino alla fine della stagione.
mi auguro di vedere molta partecipazione nei prossimi mesi a tutte le iniziative che NON SOLO NEVE intraprenderà e rimango al servizio della stazione e di tutti coloro che amano e credono in Sansicario.
Stefano Ferrari
liquidatore Olga srl
Stefano Ferrari- Messaggi: 1
Stefano Ferrari ha scritto:per la prima volta intervengo sul forum.
Stefano Ferrari
liquidatore Olga srl
... molto bene, non possiamo che essere contenti, ma non si trattava di leggenda metropolitana, ma di quanto dichiarato da NON SOLO NEVE durante la riunione di Milano. Se le cose nel frattempo sono cambiate, meglio così, naturalmente!
enzogiab- Messaggi: 25
ogni tanto una buona notizia....................
Buon giorno a tutti
Io ero presente alla riunione della Cooperativa NONSOLONEVE, e devo dire che le cose dette dai responsabili della cooperativa rispetto all'apertura o chiusura dei "Pinguini" (Continuo a chiamarli cosi' per una questione affettiva, e per altre motivazioni che preferisco non dichiarare).
Bene, dicevo, che durante la riunione ,qualcuno ha chiesto cosa per quest'anno sarebbe rimasto aperto, la risposta estremamente corretta è stata che non si avevano notizie certe,oltre ai locali di proprieta' enoteca , Besson, giornalaia ecc ecc , l'avvio dello spossessamento da dei locali,( per voce dei legali della Banca), era in avvio, e che non potendo appunto prevedere nulla ne avendo notizie in un senso o in un altro sull'apertura del bar, si sarebbe cercato, molto sommessamente di fornire una alternativa fruibile per non rimanere senza servizi essenziali, magari, improvvisamente nel bel mezzo della stagione
.
Personalmente, auspico che possa aprire un'altro esercizio a Sansicario, anche per una sana questione di concorrenza, e poi sig. Ferrari, non mi dica che Lei fa parte di quelli che "Credono e amano Sansicario", perchè se cosi fosse, e non me ne voglia, avrebbe pagato attraverso la sua societa' almeno le spese condominiali relative e pertinenti ai "suoi" locali, avrebbe in qualche modo assicurato le prestazioni minime di sicurezza, (vedi estintori con cartellini di collaudo scaduti, e non continuo per delicatezza ecc ecc.
Quindi, rimanga pure li fino a che la lasciano rimanere, poi quando andra' via, si dimentichi di noi
grazie per la cortese attenzione.
Io ero presente alla riunione della Cooperativa NONSOLONEVE, e devo dire che le cose dette dai responsabili della cooperativa rispetto all'apertura o chiusura dei "Pinguini" (Continuo a chiamarli cosi' per una questione affettiva, e per altre motivazioni che preferisco non dichiarare).
Bene, dicevo, che durante la riunione ,qualcuno ha chiesto cosa per quest'anno sarebbe rimasto aperto, la risposta estremamente corretta è stata che non si avevano notizie certe,oltre ai locali di proprieta' enoteca , Besson, giornalaia ecc ecc , l'avvio dello spossessamento da dei locali,( per voce dei legali della Banca), era in avvio, e che non potendo appunto prevedere nulla ne avendo notizie in un senso o in un altro sull'apertura del bar, si sarebbe cercato, molto sommessamente di fornire una alternativa fruibile per non rimanere senza servizi essenziali, magari, improvvisamente nel bel mezzo della stagione
.
Personalmente, auspico che possa aprire un'altro esercizio a Sansicario, anche per una sana questione di concorrenza, e poi sig. Ferrari, non mi dica che Lei fa parte di quelli che "Credono e amano Sansicario", perchè se cosi fosse, e non me ne voglia, avrebbe pagato attraverso la sua societa' almeno le spese condominiali relative e pertinenti ai "suoi" locali, avrebbe in qualche modo assicurato le prestazioni minime di sicurezza, (vedi estintori con cartellini di collaudo scaduti, e non continuo per delicatezza ecc ecc.
Quindi, rimanga pure li fino a che la lasciano rimanere, poi quando andra' via, si dimentichi di noi
grazie per la cortese attenzione.
Cherubino- Messaggi: 42
Buon giorno a tutti.
Anch'io ho partecipato alla riunione della cooperativa e se questi ultimi hanno avvallato l'ipotesi di apertura di qualche punto ristoro in piazzetta è soltanto perchè non si aveva nessuna notizia certa e positiva in merito all'apertura dei Pinguini. Quindi come è stato fatto l'anno scorso per il pane e per il latte in buona fede hanno voluto offrire una possibilità per evitare che non si trovasse niente di aperto.
Capisco da una parte il Sig. Ferrari ma penso che si debba essere tutti più contenti se si potrà parlare una volta tanto di una pluralità di attività aperte. D'altronde quando c'era il Drugstore aperto contemporaneamente ai Pinguini non era un fatto così negativo e con il Majestic che riaprirà dovrebbe esserci un flusso maggiore di persone. Tale movimento in più unito ad una pluralità di negozi o bar aperti potrà ridarci un pochino di appeal in più per potenziali nuovi turisti.
L'importante è che nevichi...
Buon w.e. a tutti.
Morghen M.
Anch'io ho partecipato alla riunione della cooperativa e se questi ultimi hanno avvallato l'ipotesi di apertura di qualche punto ristoro in piazzetta è soltanto perchè non si aveva nessuna notizia certa e positiva in merito all'apertura dei Pinguini. Quindi come è stato fatto l'anno scorso per il pane e per il latte in buona fede hanno voluto offrire una possibilità per evitare che non si trovasse niente di aperto.
Capisco da una parte il Sig. Ferrari ma penso che si debba essere tutti più contenti se si potrà parlare una volta tanto di una pluralità di attività aperte. D'altronde quando c'era il Drugstore aperto contemporaneamente ai Pinguini non era un fatto così negativo e con il Majestic che riaprirà dovrebbe esserci un flusso maggiore di persone. Tale movimento in più unito ad una pluralità di negozi o bar aperti potrà ridarci un pochino di appeal in più per potenziali nuovi turisti.
L'importante è che nevichi...
Buon w.e. a tutti.
Morghen M.
Morghen Massimiliano- Messaggi: 12
Scusate il disturbo, ma leggendo i post precedenti mi pare che qualcuno voglia a tutti i costi dimostrare che la cooperativa NONSOLONEVE sia infallibile, perfino nelle affermazioni fatte magari avendo ancora informazioni non definitive sullo stato dell'arte.... Non è la prima volta. Tengo a precisare che sto molto apprezzando il lavoro che i soci fondatori stanno facendo, e sicuramente aderirò alla cooperativa. Ma nella riunione di cui si parla non si parlava di forse. L'unico forse sembrava essere eventualmente il tipo di soluzioni alternative che si sarebbero potute organizzare.
Ma che problema c'è?
Aspettando le nevicate ... (ma altrove la situazione è anche peggiore, da noi qualche traccia di neve almeno c'è!)
Saluti
Maurizio B.
Ma che problema c'è?
Aspettando le nevicate ... (ma altrove la situazione è anche peggiore, da noi qualche traccia di neve almeno c'è!)
Saluti
Maurizio B.
mb2011- Messaggi: 8
Buon giorno
Avete qualche informazione sull'innevamento su a Sansicario ?
Hanno iniziato a sparare neve sulle piste?
Grazie e saluti
Avete qualche informazione sull'innevamento su a Sansicario ?
Hanno iniziato a sparare neve sulle piste?
Grazie e saluti
Cherubino- Messaggi: 42
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» 10.07.2011 LA 100 VALLI
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Consiglio Direttivo anno 2011
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike
» Ecco la rosa dell'Inter per la stagione 2010/2011
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Consiglio Direttivo anno 2011
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike