Galleria

Meteo di Sansicario
Promozione Caronline
Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
Ultimi argomenti
» Stagione sciistica 2011-12
Ven Gen 27, 2012 7:44 pm Da mb2011

» NON SOLO NEVE Cooperativa
Mar Gen 17, 2012 3:30 pm Da Dragodrago

» Emergenza - cantine forzate da balordi
Lun Gen 02, 2012 3:58 pm Da sillup

» Negozi a Sansicario
Ven Dic 23, 2011 9:18 am Da Dragodrago

» Augurio di Natale
Dom Dic 18, 2011 10:17 pm Da RGcg

» Affittasi Bilocale R19B
Lun Dic 12, 2011 5:04 pm Da ms_c15

» Emergenza - Cantine forzate da balordi
Dom Dic 04, 2011 10:04 am Da RGcg

» La Melagrana
Dom Nov 27, 2011 2:52 pm Da RGcg

» La Melagrana
Dom Nov 27, 2011 2:52 pm Da RGcg

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

trilenta e skipass

Pagina 1 su10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

trilenta e skipass

Messaggio  MOKYS1 il Lun Set 13, 2010 12:45 pm

oltre alla circolare sul funzionamento della trilenta pare venga anche chiuso il botteghino della biglietteria!
Chi riesce a darmi più notizie?
Se il botteghino chiude, dove ci mandano a fare i biglietti?
E i vari sci club come fanno tra la trilenta chiusa ed i botteghini non funzionanti?

Ma stanno chiudendo Sansicario???

MOKYS1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: trilenta e skipass

Messaggio  Nihil il Lun Set 13, 2010 1:15 pm

Solo per non fare la battaglia contro i mulini a vento, e' possibile sapere qual'e' la fonte?
Se cosi' stanno le cose, ribadisco il concetto: cominciare subito a tempestare di mail, lettere, telefonate e quant'altro la Sestrieres!
Una situazione di questo tipo (trilenta e botteghino chiusi) sarebbe ben piu' grave per Sansicario dei negozi chiusi: in quel caso si' che vedremmo scendere di valore i nostri immobili.

Nihil

Messaggio  MOKYS1 il Lun Set 13, 2010 1:21 pm

ad alcuni proprietari pare sia arrivato un comunicato tramite sms ( questo è capitato sabato sera ad un conoscente mentre si era a cena, il quale è iscritto sul sito del Comune di Cesana).
Ad un altro conoscente è arrivata lettera stamane di convocazione assemblea per questo week end 18/19 settembre per parlare proprio della trilenta e chiusura biglietteria.

I nuovi condomini non hanno fatto altro che portare sciagure! Invece di migliorare Sansicario, la stanno affondando!

Un sogno nel cassetto?.........una bomba che li distrugga!!!!

MOKYS1

Messaggio  Nihil il Lun Set 13, 2010 1:35 pm

Siamo a posto. Ma per fortuna apre il centro benessere!!! Che tristezza. Crying or Very sad

Nihil

Messaggio  MOKYS1 il Lun Set 13, 2010 1:40 pm

io ho già scritto a:
commerciale@vialattea.it
info@vialattea.it

dove ho sinceramente detto che se tali servizi saranno soppressi mi vedrò costretta a non acquistare gli stagionali a loro scapito!

Non penso però che a loro importi molto!!!
Vedremo cosa rispondono ma sono davvero molto preoccupata. Anche perchè se così fosse come si fa con i bimbi che vanno a scuola di sci?

MOKYS1

Messaggio  Nihil il Lun Set 13, 2010 1:46 pm

Stessa situazione con figli alla scuola di sci.
Certo che se saremo stati gli unici a scrivere alla Sestrieres probabilmente non sara' servito a molto; scrivessero tutti i proprietari di Sansicario titolari anche di stagionale la cosa potrebbe avere un peso diverso. Speriamo nella buona volonta' di tutti.

Nihil

Messaggio  RGcg il Lun Set 13, 2010 5:56 pm

La notizia della chiusura della trilenta non è stata data dalla Vialattea. Non è noto chi abbia informato gli amministratori. Visto che manca un comunicato ufficiale e soprattutto non vi sono comunicati stampa sul sito della Vialattea, non si può considerare (per ora) questa notizia come vera. Quindi meglio non essere allarmisti.
Di certo invece che la manutenzione sulla seggiovia è stata fatta...

RGcg
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://www.sansicarioalto.com

Messaggio  Nihil il Lun Set 13, 2010 9:13 pm

Non posso che esserne lieto. Non ritengo pero' determinante il fatto che sul sito di Vialattea non se faccia menzione: non era neanche scritto che non avrebbe aperto ad agosto. A questo punto a maggior ragione pare necessario chiedere direttamente alla Sestrieres senza "filtri" inopportuni.

Nihil

Messaggio  Nihil il Mer Set 15, 2010 11:18 am

Notizie dirette dalla Sestrieres mi confermano purtroppo quanto paventato: ad oggi non c'è l'intenzione di aprire la seggiovia a meno che il comune di Cesana ovvero la società costruttrice, non diano la propria disponibilita' a venire incontro (non so in che termini) alla Sestrieres nel sostenimento dei costi di gestione (la seggiovia è in perdita causa i mancati incassi sui giornalieri che, in assenza di parcheggi, si spostano su Cesana o altre stazioni).
A questo punto ritengo che l'unica strada percorribile sia quella di fare pressioni direttamente sul comune di Cesana, che ha autorizzato costruzioni su aree non disponibili ovvero non ha vigilato sul rispetto delle stesse durante l'esecuzione dei lavori.

ps: la manutenzione è stata fatta e continuerà ad essere fatta fino alla decisione definitiva in modo tale da essere pronti all'apertura in qualsiasi momento.

Nihil

Messaggio  enzogiab il Mer Set 15, 2010 3:19 pm

Domenica scorsa ero a Sansicario, ed una delle poche cose che le poche persone presenti mi hanno dato per molto probabile (anzi certo, ma di certezze ormai ce ne sono ben poche) è il fatto che nell'ambito dei lavori che stanno facendo o saranno fatti presso i nuovi residence, oltre all'asfaltamento della strada fino al bivio Hotel Majestic/R19-20-21, ci sarebbe la costituzione di un numero non meglio precisato di parcheggi (questo me lo hanno detto anche un paio di operai che erano presenti, una decina stanno lavorando fino alla settimana scorsa, un po' pochi... in aumento a partire da questa settimana, mi hanno detto). Per la cronaca le altre opere esterne ai residence e quindi la risistemazione delle aree attualmente non fruibili sarebbero fatte a questo punto dopo l'inverno (gli appartamenti dovrebbero essere consegnati a gennaio, ma questa è una barzelletta). Potrebbe forse la costruzione di questi parcheggi aiutare la Sestrieres a rivedere la propria posizione? In caso contrario vedo la prossima stagione sciistica ulteriormente compromessa, il bello di Sansicario è la comodità di sciare senza problemi.....
Ma mi chiedo anche se in caso contrario il comune di Cesana possa pensare che i proprietari degli immobili possano anche pagare ICI e Tarsu così facilmente, forse gli converrebbe fare i conti anche con questa eventualità (mancati incassi) in caso di scarsa collaborazione.....

enzogiab

Messaggio  Nihil il Gio Set 16, 2010 10:18 am

Ecco la risposta alla mia mail ricevuta questa mattina:

"Gentilissimo Signor xxxxxx,

la presente per informarLa che, nel mese di ottobre in occasione del consueto invio della lettera allegata alla promozione dello ski pass stagionale, il nostro Presidente informerà in modo esaustivo tutti gli abbonati per quanto riguarda la questione Seggiovia Rio Envers di Sansicario in modo tale da poterLe consentire di prendere le Sue decisioni.

Voglia gradire con l’occasione i nostri più cordiali saluti.

Direzione Affari Generali
xxxxxx
"

Mi pare che il significato sia facilmente interpretabile e soprattutto difficilmente conciliabile con la frase "se non fossi andato nei giorni scorsi a parlare con l'ing.Brasso della Sestriere , Sansicario avrebbe perso la seggiovia trilenta con il disagio che le lascio immaginare..." scritta ieri notte dal Sig. Vianello (vedasi http://www.sansicarioalto.com/notizie-da-sansicario-f21/sansicario-progetto-whitesun-t61.htm#214)
Ribadisco il concetto: chi è interessato ad avere una stagione sciistica a Sansicario è il caso che cominci ad agitarsi.
Saluti.

Nihil

Messaggio  eizaghi il Gio Set 16, 2010 10:26 am

Nihil ha scritto:Ecco la risposta alla mia mail ricevuta questa mattina:

"Gentilissimo Signor xxxxxx,

la presente per informarLa che, nel mese di ottobre in occasione del consueto invio della lettera allegata alla promozione dello ski pass stagionale, il nostro Presidente informerà in modo esaustivo tutti gli abbonati per quanto riguarda la questione Seggiovia Rio Envers di Sansicario in modo tale da poterLe consentire di prendere le Sue decisioni.

Voglia gradire con l’occasione i nostri più cordiali saluti.

Direzione Affari Generali
xxxxxx
"

Straquoto
Mi pare che il significato sia facilmente interpretabile e soprattutto difficilmente conciliabile con la frase "se non fossi andato nei giorni scorsi a parlare con l'ing.Brasso della Sestriere , Sansicario avrebbe perso la seggiovia trilenta con il disagio che le lascio immaginare..." scritta ieri notte dal Sig. Vianello (vedasi http://www.sansicarioalto.com/notizie-da-sansicario-f21/sansicario-progetto-whitesun-t61.htm#214)
Ribadisco il concetto: chi è interessato ad avere una stagione sciistica a Sansicario è il caso che cominci ad agitarsi.
Saluti.

eizaghi

trilenta e skipass

Messaggio  MOKYS1 il Gio Set 16, 2010 10:52 am

stessa risposta ricevuta stamane!

MOKYS1

TRILENTA

Messaggio  masgra1 il Gio Set 16, 2010 3:08 pm

BUONGIORNO A TUTTI, IERI HO MANDATO UNA MAIL ALLA SESTRIERE E LA RISPOSTA E' STATA IDENTICA A QUELLA RICEVUTA DAGLI ALTRI . PROBABILMENTE HANNO COMINCIATO A RICEVERE RICHIESTE DI NOTIZIE E ALLORA HANNO PREDISPOSTO UNA BELLA MAIL DI RISPOSTA UGUALE PER TUTTI ( COSI' NESSUNO SI SENTE TRASCURATO ). CERTO CHE SE LE COSE STANNO COSI' QUEST'INVERNO SARA' UN DELIRIO PRENDERE LA SEGGIOVIA SALVO ESSERE ALLA PARTENZA ALL'APERTURA E NON SCENDERE PIU' FINO A FINE GIORNATA.
CONCORDO COMUNQUE SUL FATTO CHE BISOGNA ROMPERE LE SCATOLE AL COMUNE DI CESANA ,PERCHE' SE SIAMO IN QUESTO BRODO UNA GROSSA RESPONSABILITA' E' DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE E DI QUEL FURBASTRO DI SERRA CHE PENSAVA SOLO A "MUNGERE" SANSICARIO IN OGNI MODO IL TUTTO CONDITO DALL 'INERZIA DELL' AMMINISTRAZIONE ATTUALE.
UNA NOTA PERSONALE: IN SONO AL RESIDENCE 21 E MI CHIEDO COME MAI LA STRADA VENGA SISTEMATA SOLO FINO AL BIVIO . FORSE LA STRADA DA QUEL PUNTO IN POI NON FA ABBASTANZA SCHIFO ? OPPURE ,SENZA ACCORGERMENE PAGO MENO ICI E TARSU.
UN SALUTO A TUTTI E SPERIAMO NELL'INTERVENTO DI SAN SICARIO (QUELLO VERO)!!!!!!!

masgra1

Messaggio  eizaghi il Gio Set 16, 2010 3:37 pm

masgra1 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, IERI HO MANDATO UNA MAIL ALLA SESTRIERE E LA RISPOSTA E' STATA IDENTICA A QUELLA RICEVUTA DAGLI ALTRI . PROBABILMENTE HANNO COMINCIATO A RICEVERE RICHIESTE DI NOTIZIE E ALLORA HANNO PREDISPOSTO UNA BELLA MAIL DI RISPOSTA UGUALE PER TUTTI ( COSI' NESSUNO SI SENTE TRASCURATO ). CERTO CHE SE LE COSE STANNO COSI' QUEST'INVERNO SARA' UN DELIRIO PRENDERE LA SEGGIOVIA SALVO ESSERE ALLA PARTENZA ALL'APERTURA E NON SCENDERE PIU' FINO A FINE GIORNATA.
CONCORDO COMUNQUE SUL FATTO CHE BISOGNA ROMPERE LE SCATOLE AL COMUNE DI CESANA ,PERCHE' SE SIAMO IN QUESTO BRODO UNA GROSSA RESPONSABILITA' E' DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE E DI QUEL FURBASTRO DI SERRA CHE PENSAVA SOLO A "MUNGERE" SANSICARIO IN OGNI MODO IL TUTTO CONDITO DALL 'INERZIA DELL' AMMINISTRAZIONE ATTUALE.
UNA NOTA PERSONALE: IN SONO AL RESIDENCE 21 E MI CHIEDO COME MAI LA STRADA VENGA SISTEMATA SOLO FINO AL BIVIO . FORSE LA STRADA DA QUEL PUNTO IN POI NON FA ABBASTANZA SCHIFO ? OPPURE ,SENZA ACCORGERMENE PAGO MENO ICI E TARSU.
UN SALUTO A TUTTI E SPERIAMO NELL'INTERVENTO DI SAN SICARIO (QUELLO VERO)!!!!!!!

La giustificazione del Sindaco e': da fine ottobre se nevica come l'anno scorso i lavori vengono sospesi. Come ho gia scritto, il primo tratto e' il piu' complicato da sistemare e tenuto conto che siamo gia' al 16 di sett. non penso vadano oltre la monorotaia e forse anche meno.
Saluti.
P.S. non dimentichiamo che tra l'altro la strada passa al comune ed il comune ha tutto l'interesse a farla bene visto che in futuro le spese saranno a suo carico. Parola del sindaco in persona.
Speriamo bene e saluti ottimisti a tutti.

eizaghi

Pagina 1 su10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: